Immibile di circa 2.318 mq di cui 1.780 destinati ad opificio industriale e mq 538 destinati ad uffici. L'immobile è in comunicazione (tramite corpo di collegamento di circa 150 mq) ad altro capannone di 820 mq.
Superficie fondiaria complessiva pari a mq 11.102, di cui superficie scoperta di mq 7.650 circa e superficie edificabile pari a circa mq 3.200.
I contenuti relativi agli immobili esistenti sono consultabili previo login.
Inserisci le credenziali
Accedi
Emilia
L'Emilia è uno dei più importanti territori in Italia per numero di imprese manifatturiere e di servizi. Il suo tessuto industriale è composto principalmente da piccole e medie imprese ed annovera, nei suoi insediamenti produttivi, numerosi casi di eccellenza a livello europeo e mondiale. I settori maggiormente rappresentativi sono: la meccanica di precisione, la meccatronica, l’elettronica, il bioedicale, l'automotive, il petrolchimico, l’agroalimentare e il fashion.
Il territorio di Bologna, Ferrara e Modena offre notevoli vantaggi dal punto di vista logistico, poiché è sita al centro delle principali arterie stradali e ferroviarie del paese ed è sede di un aeroporto internazionale.