Gentile utente


In questa sezione sono riportate informazioni in merito ad aziende, rami di aziende o lotti di beni aziendali interessati da procedure di fallimento, a partire dall’apertura del procedimento fino alla definizione dell’ordinanza di vendita e alla conclusione dell’asta pubblica. Scopo di questa area del sito è favorire la riconversione di situazioni fallimentari in nuove opportunità insediative per le aziende.

La sezione è limitata alle imprese associate a Confindustria Emilia, che potranno abilitarsi alla consultazione delle pagine utilizzando le proprie credenziali di iscrizione all’Associazione.

L’utente associato può, attraverso il proprio profilo di iscrizione al sito, consultare l’elenco delle procedure di fallimento aperte o chiedere di ricevere direttamente le informazioni via mail e via sms. Configurandosi, può scegliere la periodicità con la quale essere informato , il tipo di informazione che desidera ricevere (aziende o lotti di beni aziendali) ed i comparti industriali di interesse.

L’utente avrà inoltre la possibilità di contattare per informazioni il curatore fallimentare a cui il procedimento è affidato.