Capannone industriale completamente indipendente con ampio scoperto esclusivo. Area adibita alla lavorazione mq ca. 4100, uffici es servizi a piano terra mq ca. 400, uffici e servizi al primo piano mq ca. 900, piazzale e scoperto esterno mq ca. 4000, appartamento del custode mq ca. 90. Classe energetica F - consumo: 189.57 kWh/m2 anno. Immobile originale ben conservato oltre che sempre manutenuto. Impiantistica a norma e tetto rifatto con smaltimento amianto. Per le altezze interne, ottimale per uso produttivo. Spazi molto comodi sia per la zona produttiva che per la zona uffici e servizi. Meravigliosa la posizione in quanto molto visiile e d'angolo tra due strade. Ottimo il lotto su cui insiste l'immobile per gli spazi di manovra e stoccaggio.
I contenuti relativi agli immobili esistenti sono consultabili previo login.
Inserisci le credenziali
Accedi
Emilia
L'Emilia è uno dei più importanti territori in Italia per numero di imprese manifatturiere e di servizi. Il suo tessuto industriale è composto principalmente da piccole e medie imprese ed annovera, nei suoi insediamenti produttivi, numerosi casi di eccellenza a livello europeo e mondiale. I settori maggiormente rappresentativi sono: la meccanica di precisione, la meccatronica, l’elettronica, il bioedicale, l'automotive, il petrolchimico, l’agroalimentare e il fashion.
Il territorio di Bologna, Ferrara e Modena offre notevoli vantaggi dal punto di vista logistico, poiché è sita al centro delle principali arterie stradali e ferroviarie del paese ed è sede di un aeroporto internazionale.